Allestimento natalizio pensato ad hoc per l’hotel più originale di Milano
Dopo due anni difficili per tutto il settore dell’ospitalità, in un mondo in cui il tempo ha rallentato la sua corsa, nhow Milano ha ripreso il suo business a pieno regime.
La necessità è quella di trovare una soluzione allegra e divertente per caratterizzare la grande hall dell’hotel durante il periodo natalizio. E così, con semplici forme geometriche e giochi di luce, comincia il Natale matto di Nhow.
Staging
Character Design
Retail Solutions
Il concept
Santa Claus quest’anno è diventato matto per accontentare tutti! Il personaggio di Babbo Natale, ridisegnato con moduli geometrici, non riesce a controllare le sue emozioni e assume espressioni veramente buffe!
L’allestimento
Utilizzando pannelli sagomati e stampati, sono state progettate le strutture tridimensionali ad incastro per realizzare Santa Claus, gli alberi di Natale e la slitta. L’inserimento di led colorati rende la luce un elemento fondamentale dell’allestimento.
Santa’s gone crazy!
Le targhe luminose sono state realizzate in flex neon applicato su una base sagomata in plexiglass.
Tanti alberelli di Natale 3D e i simpatici Santa Claus rallegrano il banco e la vetrina della reception.
Illustrazioni Andrea Marconi | Foto Pietro Rainoldi
Santa’s gone crazy!
Le targhe luminose sono state realizzate in flex neon applicato su una base sagomata in plexiglass. Tanti alberelli di Natale 3D e i simpatici Santa Claus rallegrano il banco e la vetrina della reception.